Come effettuare un reso

Come effettuare un reso

La normativa che regola come effettuare un reso è la seguente : art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a tsquirt.com un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3 dei termini e condizioni di vendita.

Prima di effettuare le richiesta leggere con attenzione le condizioni per richiedere un reso. 

Modalità di richiesta reso

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce indicando anche le proprie coordinate bancarie per l’accredito. La raccomandata dovrà essere spedita a: Sporchi di Stampa di Enrico Maria Mirabelli Via Tito Flavio n.46 87036 Rende (Cs) oppure via  PEC a sporchidistampa@postecert.it.

Ricevuta la raccomandata, Sporchi di Stampa di Enrico Maria Mirabelli, invierà via mail al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a Sporchi di Stampa di Enrico Maria Mirabelli entro 10 giorni lavorativi dall’autorizzazione.

Da leggere :

Modalità di Rimborso.

Condizioni per richiedere un reso.

X