Richiesta di emissione codice coupon

Emissione codice coupon

Se la taglia richiesta non è presente nel nostro magazzino, il cliente può richiedere, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce,  il cambio con un’altro prodotto per un prezzo almeno uguale al primo acquisto tramite l’emissione di un codice coupon.

Richiesta di emissione codice coupon utile come pagamento per ordinare un altro articolo

Per richiedere un codice coupon  è necessario compilare il seguente modulo, indicando tutti i campi obbligatori. Una volta ricevuta la richiesta verrà comunicato al cliente l’indirizzo di spedizione a cui restituire il prodotto (le spese di spedizioni per questo invio sono a carico del cliente). Una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà emesso un codice coupon del valore della merce resa compreso di eventuali spese di spedizione.
Il codice coupon, digitato in un campo specifico, potrà essere utilizzato come pagamento per un nuovo ordine, ed ha validità un anno dalla data di emissione. Il coupon può essere utilizzato per un solo ordine.

Tutti i campi devono essere compilati.

Ti ricordiamo che il codice coupon del valore della merce resa verrà emesso una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato.

X