fbpx

pagamenti

Share

t-squirt-metodi-di-pagamento-paypal-master-card-visa-comnpay-american-express

 

Metodi di pagamento

Pagamento con carta di credito/debito

Pagare con la Carta di CreditoVisa, MasterCard,American Express, Diners) ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da noi di T-Squirt/Sporchi di Stampa, infatti grazie a WooCommerce Payments pagherete direttamente sul nostro negozio invece di essere reindirizzati a una pagina di pagamento di terze parti. Potete salvare i dettagli della loro carta di credito per pagamenti più rapidi in futuro. Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.

Pagamento con Google Pay

Il servizio di pagamento di Google (Google Pay) permette di fare acquisti online ovunque tu voglia acquistare grazie allo smartphone, che diventerà un bancomat per l’occasione.  Per pagare con Google Pay è necessario avere un telefono compatibile, come si fa a sapere se il nostro lo è? Queste informazioni possono essere visionate sulla scheda tecnica del proprio telefono che si trova tranquillamente su internet. Pagare con Google Pay è semplicissimo. La prima cosa da fare è scaricare l’app dal Play Store o da iTunes, poi registrarsi come si farebbe per qualsiasi altra App. A questo punto ti verranno richiesti i dati della carta di credito – che può essere anche una Postepay.  Ora il telefono è pronto per effettuare i pagamenti. Per gli acquisti online: basterà andare sul telefono, aprire Google Pay e cliccare su “Paga con Google Pay” per procedere con l’acquisto.

Pagamento con Apple Pay

Per usufruire di Apple Pay bisogna aggiungere una carta di credito supportata al proprio Apple Wallet. Per carta di credito supportata s’intende una carta di credito erogata da uno degli istituti che attualmente garantiscono il supporto ad Apple Pay. Si può usare Apple Pay per effettuare pagamenti online, tramite le carte di credito, debito e prepagate dei circuiti più diffusi, come quelli Mastercard e Visa.

Pagamento con carta di credito tramite Paypal

PayPal permette di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account, in maniera sicura e molto semplice. Vengono accettate tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e le carte di credito ricaricabili (Postepay etc). Quando l’ordine è confermato, accedi all’area di pagamento del circuito PayPal. Potrai proseguire con il pagamento senza essere registrato su PayPal utilizzando la tua carta di credito.  L’addebito avviene al momento della conferma dell’ordine.

Pagamento diretto con Paypal

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l’ordine.
Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.

 

Cosa è e dove è il numero di verifica CVV sulla carta di credito?

Il CVV è un numero di tre cifre stampato sul retro della carta di creditoIl codice di controllo è una misura di sicurezza che consente all’istituto emittente della carta di credito di identificare il titolare della carta, per maggiore protezione contro le frodi.

Prezzi di vendita

Per i clienti privati; tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.tsquirt.com sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Per maggiorni informazioni puoi leggere i Termini e condizioni generali di vendita

Sei un nostro cliente, hai fatto un’acquisto sul nostro sito e vuoi assistenza o vuoi avere informazioni su un nostro prodotto?

Allora vai alla sezione dedicata all’Assistenza Clienti. Troverai le risposte alle domande più frequenti e le modalità per contattarci .

Share
× Posso aiutarti?