I puntini di Mace Cosmos si uniscono in uno squisito universo di momenti sessuali tatuati

Share

Mace Cosmos è un tatuatore di Samara che disegna immagini in bianco e nero degne di un fumetto realistico. La sua firma sono i puntini, spesso dentro ovali che racchiudono bocche vogliose e grondanti sperma, lingue che leccano e si intrecciano, sederi rotondi e sodi coperti da calze a rete, pompini, cunnilingus, vagine allargate in mostra, maschere BDSM. Mace non crea esclusivamente tattoo sessuali ma pure fantastici mandala di fiori su corpi di donne ed altri geometrici su braccia di uomini in un groviglio indissolubile, animali selvatici, quadri di fari, foreste, mongolfiere, stormi di uccelli.
Dal 10 al 29 dicembre sarà nello studio di tatuaggi Logia Tattoo Barcelona.

 

mace-cosmos-queef-magazine-tsquirt-artist-tattoo
Mace Cosmos

 

Domanda.Come hai iniziato la tua carriera da tatuatore?
Risposta.Vivevo a New York in quel momento, è stata questa città che mi ha spinto verso l’arte, facendomi diventare parte di qualcosa di innovativo. Poi ho avuto un sogno notturno in cui ero tatuatore. È stato strano perché non avevo mai provato a disegnare. Quindi, dopo pochi mesi, ho deciso di intraprendere questo mestiere e nel giro di qualche anno lo sono diventato. 

 

D.Qual è la tua tecnica tattoo?
R.Amo i punti. Mi piace farli con la penna o con la macchina per tatuaggi. È per questo che in seguito ad un anno di tatuaggi ho deciso che questa fosse la mia tecnica. Posso anche meditare mentre lo sto facendo tanto sono immerso nel mio elemento.

mace-cosmos-russian-tattoo-queef-magazine-tsquirt-fiore-avvelenato

D.Perché hai deciso di far vedere sesso ed immagini esplicite nei tuoi lavori?
R.Ci sono una manciata di ragioni. Adoro come appare sulla pelle. Amo le persone che decidono di farsi questo tipo di tatuaggi perché sono di mente aperta. Non ho mai visto prima dei miei lavori qualcosa del genere come tattoo. Adoro anche le reazioni contrastanti della gente quando vede un disegno sessuale tatuato: una parte dice ‘wow questo è il miglior tatuaggio che abbia mai visto” e un’altra “questa non è arte, è il peggior tattoo che abbia mai visto’.

mace-cosmos-tattoo-queef-magazine-tsquirt-fuck

D.Che tipo di persone li richiede?
R.Persone che non si fanno problemi. Non è un tatuaggio per attrarre l’attenzione, come alcuni possono pensare. È più ‘oh fantastico è carino, mi piacerebbe averlo’ senza pregiudizio o pensieri particolari.

mace-cosmos-tattoo-queef-magazine-tsquirt

D.Qual è la tua relazione col sesso?
R.Lo faccio e ne godo.

D.Che opinione ha la Russia sulla sessualità?
R.La metà delle persone in Russia pensa che questi siano brutti tatuaggi e l’altra che siano belli. Ma se mi stai chiedendo del sesso in generale, nel nostro Paese facciamo un sacco di sesso, con un po’ di vodka e degli orsi è veramente spettacolare (scherza, ndr). Penso abbiamo un rapporto normale col sesso come le altre nazioni.

mace-cosmos-tattoo-queef-magazine-tsquirt-erotic-porno

D.Prossimi progetti?
R.Ho un po’ di progetti sessuali e arte surreale pronti per essere tatuati. È solo questione di tempo prima che siano trasposti in pelle.

Intervista realizzata per noi dalla blogger Fiore Avvelenato

 

Contatti Mace Cosmos 
Instagram: @macecosmos instagram.com/macecosmos/

Contatti Fiore Avvelenato
WordPress: fioreavvelenato.wordpress.com
Facebook: @fioreavvelenato 
Twitter: @FioreAvvelenato 
Instagram: @fioreavvelenato

Share
Etichettato , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X