Beneath the Surface, il progetto fotografico sott’acqua di Lucas Murnaghan

Share

Beneath the Surface, una mostra fotografica delle opere di Lucas Murnaghan, fotografo di base a Toronto. Questa è la prima mostra personale dei suoi lavori subacquei e coinciderà con il lancio del suo nuovo libro fotografico: Beneath the Surface. In questa raccolta, Murnaghan esplora le vulnerabilità e le sicurezze maschili attraverso il mezzo sottomarino, familiare ma anche fisicamente ed emotivamente impegnativo. Il party di apertura della mostra sarà giovedì sera – 21 febbraio 2019 a 250 Carlaw Ave, Unità 101, Toronto, ON, Canada, M4M 3L1. La mostra sarà visitabile dal 21 febbraio al 2 marzo 2019.

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-erotismo-corpo-sessualità

Biografia Artista

Lucas Murnaghan è nato a Toronto ed è cresciuto a Ottawa, in Canada. Ha conseguito la laurea in medicina presso la Queen’s University e completato la sua formazione chirurgica ortopedica presso l’Università della British Columbia. Il suo primo lavoro fotografico si concentra principalmente sul surf e sull’avventura. Ha sempre preferito immergersi in questo ambiente che lo porta a condividere il suo lavoro con l’acqua. Triatleta esperto e libero professionista, lavora senza attrezzatura SCUBA, permettendogli una connessione più profonda con il suo soggetto. Questo approccio personale e organico consente una maggiore versatilità e un maggiore livello di intimità che si nota nel lavoro finito. Murnaghan porta un nuovo punto di vista trasportando il suo pubblico con lui, sotto la superficie, per vedere le cose da una prospettiva nuova.

Contatti
Sito: lucasmurnaghan.com
Instagram: @lucasmurnaghan
Facebook: @lucasmurnaghanwaterphotography
Twitter: @LucasMurnaghan

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-fotografo-subacqueo-erotismo

Beneath the Surface, il libro.

Beneath the Surface è il debutto fotografico di Lucas Murnaghan ed è il culmine di due anni di esplorazione subacquea. Scivolando sotto la superficie, rimuove i vincoli e le convenzioni tradizionali e libera i suoi soggetti dalle loro concezioni, legate alla terra, e dalle norme sociali. Con le regole cambiate, sono liberi di esplorare se stessi. Con quasi 100 pagine, il libro include una prefazione di Alan Cumming, prefazione dell’autore, risposte personali di collaboratori e 70 immagini. Ogni libro rilegato con copertina rigida in edizione limitata da 11 “x 9” Smyth è numerato e firmato dall’autore. Questa speciale offerta di pre-vendita è limitata ai primi 100 libri della prima edizione. 

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-libro-acqua-erotismo

Link per l’acquisto: CLICCA QUI 
Evento Facebook: CLICCA QUI 

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-sessualità

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-corpo

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-fotografia-erotica

tsquirt-queef-magazine-luca-murnaghan-acqua-nudo

 

Share
Etichettato , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X