fbpx

Dieci vestiti di Natale che vi faranno “daspare” dal cenone

Share

Dieci vestiti di Natale che vi faranno “daspare” dal cenone

C’è chi ama le luci di Natale, le canzoni a tema che si diffondono nei negozi e nelle strade della città, lo shopping e il cenone della vigilia in cui si incontrano parenti di cui si era persa traccia da un anno. C’è chi tutto ciò non lo ama.

Se fate parte di una famiglia super tradizionale, una di quelle che la tavola la vigilia deve essere perfetta e se tocchi qualcosa sul tavolo prima che i commensali si siedano ti viene tagliata la mano, forse abbiamo una soluzione per farti “daspare” con eleganza dal cenone.

Ti avvertiamo, ci vorrà impegno, dedizione e un pizzico di fantasia.

Si perché basterebbe poco per non essere costretto a sorbirsi le cento portate della cena, i racconti allucinanti dello zio brillo, le raccomandazioni della nonna “che vuole il tuo bene” e l’isterismo di tua madre che cerca di far andare tutti d’accordo e tutto in maniera impeccabile.

Basterebbe darsi malato. Oppure essere sinceri e dire: “Quest’anno al cenone NON VENGO!”.

Ma perché essere sinceri? Perché dare un dispiacere enorme ai propri familiari e farli scervellare su questa vostra inspiegabile, per loro, scelta?

Vi abbiamo accennato ad una soluzione. Ecco. Questa funziona esclusivamente se il contesto familiare è CONTRO qualsiasi forma di ironia e di sarcasmo. Per cui non è attuabile in tutti i contesti. Anzi, potrebbe ritorcervi contro se appartenete ad una famiglia di guasconi.

Come suggerisce velatamente il titolo di questo brillante articolo, abbiamo trovato nell’infinita latrina del web, dieci vestiti di Natale divertenti.

SICURAMENTE faranno gridare ai vostri genitori: “Figliolo/a, sei una testa di cazzo. Non mi rovinerai il Natale, esci subito fuori da questa casa e torna solo domani mattina prima dell’alba, affinché nessuno possa vederti in queste condizioni”.

Se il risultato sarò l’opposto, se scatterà l’ilarità nei vostri genitori, abbracciateli. Vi amano per quello che siete, degli emeriti idioti. Come noi.

Da non perdere anche I dieci regali assurdi per un Natale da dimenticare.

 

 

Modello con della tshirt Giochi Viziosi prodotta da T-Squirt
Iniziamo con la nostra t-shirt. Fuori classifica per non essere di parte ma sicuramente potrebbe farvi raggiungere l’obiettivo prefissato.

 

Costume di Natale divertente
Se avete fratelli e sorelle e tutti/e volete saltare il cenone, questo vestito vi permetterà di farlo. Presentatevi così la vigilia e sarete daspati a vita da casa dei vostri familiari.

 

Costume di Natale divertente
Se volete osare, questo è un vestito perfetto per voi. Risultato garantito.

 

Costume di Natale divertente
Una tetta renna che lascerà senza parole i commensali. Se c’è del buon senso in famiglia, non vi faranno varcare la porta di casa.

 

Costume di Natale divertente
Una renna discreta ma pur sempre demenziale. Si può osare di più. Questa è per i più timidi.

 

Costume di Natale divertente
Una renna che fa la cacca è sempre un buon motivo per farsi volere male a Natale. Sfoggiatelo da soli o in questa versione per coppie.

 

Costume di Natale divertente
Per un daspo di coppia, questo doppio vestito con il doppio senso e doppiamente stupido.

 

Costume di Natale divertente
Un altro vestito con il doppio senso. In linea con i precedenti, gioca sulla sottile ironia sessuale. Sottilissima direi.

 

Costume di Natale divertente
Quando si dice “questo vestito è un pacco”. Stupido e ignorante al punto giusto. Non eccessivo e non volgare, ma comunque abbastanza fastidioso da farsi odiare dagli altri commensali.

 

Costume di Natale divertente
Vestito neutro ma ugualmente invasivo. Quella simpatia spesso non richiesta che potrebbe garantirvi ottimi risultati. Facilmente realizzabile lo consigliamo per i più pigri e le più pigre.

 

Costume di Natale divertente
Se volete evitare il cenone ma non volete rinunciare alla compagnia del vostro amico a quattro zampe, questo vestito fa al caso vostro. Non consigliato per i gatti.

Share
Etichettato ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *