Cunni, il sex toy che riproduce la lingua umana per un cunnilingus più naturale ed emozionante

Share

Cunni sex toy simula cunnilingusNon lo percepisci come un sex toy, è molto naturale, sembra una persona”, questi sono stati i primi pareri positivi su Cunni, sex toy smart per il sesso orale inventato da una coppia di ragazzi simpatica ed esplosiva, Alison e Sotiris. Alison è una graphic designer e art director cino-americana ed ha frequentato le scuole occidentali di Shanghai e Singapore. È stata sempre interessata ad esplorare la sessualità e i dettami che ruotano attorno al corpo femminile nonostante un’educazione conservatrice cinese. Considera se stessa fieramente promiscua, anche se dopo anni passati in una relazione amorevole ma priva di sesso. Ha esteso la sua idea di potere sessuale da “l’avere un sacco di sesso” al “raggiungere con sicurezza il piacere”. Sotiris è un product designer inglese-greco che ha messo molti prodotti sul mercato con la sua ex agenzia di design. Le sue creazioni hanno vinto tanti premi, compreso il prestigioso Red Dot Design Award. Ad Hong Kong per lavoro, ha incontrato solo quattro giorni dopo dal suo arrivo Alison sulla pista da ballo di un club. Sono diventati velocemente inseparabili, e si sono sposati più di un anno dopo. Mentre passavano in rassegna con lo sguardo i sex toys di Sally Coco, una delle poche boutique di lusso nella sessualmente repressa Hong Kong, Sotiris ha commentato che i sex toys per clitoride erano quasi tutti forme di silicone vibranti senza alcun movimento simile a quello umano. Usare un vibratore è efficace ma si rivolge veramente alle vere ragioni per cui le persone hanno problemi ad ottenere il piacere sia da soli che col partner? “Ho riflettuto sulle mie esperienze personali in cui combattevo per comunicare ciò che mi piacesse e quante volte ho rinunciato al mio piacere personale”, dice Alison, “Abbiamo deciso di sostenere il piacere reciproco mettendo fine al divario sul sesso orale. La maggior parte delle donne viene col cunnilingus ma non lo riceve, come mostra una nostra ricerca pubblicata su Bustle. Il sesso orale non reciproco, risultato del copione sociale di una relazione etero, manda il messaggio che il piacere femminile non è importante”.
Campagna Kickstarter (CLICCA QUI)

Cunni sex toys simula cunnilingus

Domanda.Come funziona Cunni?
Risposta.Cunni è un sex toy orale che ha una punta della lingua che replica movenze simili a quelle umane. Si può girare in tutte le direzioni con i comandi sul manico o usare l’app associata per una piena personalizzazione e funzionalità. L’applicazione trasforma i cellulari degli utenti in un touchpad dove si può tracciare qualsiasi motivo desiderato per ottenere un movimento real time sullo stesso giocattolo. Questo potenzia gli utenti in due modi importanti. Primo, acquisiscono confidenza imparando cosa gli piace e comprendendo che un partner può ricreare quelle sensazioni, a differenza di quelle di un vibratore potente. Secondo, hanno un’assistenza verbale e visiva nel comunicare i loro desideri.

 

D.Quali sono le sue qualità?
R.Cunni è interamente rivestito di silicone medico, resistente all’acqua, adatto alla penetrazione e meravigliosamente minimal. Se riusciamo a raccogliere 100.000 dollari su Kickstarter, offriremo Cunni in molti colori assieme alla sua tonalità originaria color fard. Si connette all’app via bluetooth ed è disponibile su Android e Apple. Gli utenti possono registrare e remixare i propri motivi e direzioni con l’applicazione. Questi motivi possono essere inviati come gif. Si può regolare la velocità o far pulsare le vibrazioni (opzionale) usando i bottoni sul manico del sex toy. Questo significa che ci sono veramente infinite possibilità per provare piacere.

Cunni sex toys simula cunnilingus

D.Cos’è il verbalizzatore di desideri?
R.Lavorando con esperti di sesso per creare una risorsa all’interno dell’app che guidi le persone nel parlare dei propri desideri. Gli utenti risponderanno a domande su loro stessi e l’app gli presenterà informazioni, tecniche e linguaggio suggerito per raggiungere il piacere, non importa il loro livello di comfort. Dato che stiamo cercando ancora fondi per il suo sviluppo, non abbiamo ancora ultimato queste caratteristiche e potranno essere sviluppate dopo con aggiornamenti dell’app.

 

D.Sul vostro sito c’è scritto che gli utenti potranno postare il loro feedback e discutere della loro esplorazione sessuale sulla vostra piattaforma blog chiamata YESSS journal (diario, ndr)?
R.YESSS Journal sarà un forum dove gli utenti potranno condividere le loro esperienze e discutere di tutto ciò che riguarda la sessualità così come sarà un magazine online che ospiterà scrittori e artisti visivi. Questo finanziamento è in attesa perché desideriamo rimborsare i creativi per il loro lavoro.

Cunni sex toys simula cunnilingus

D.Perché avete creato un quiz per misurare il potenziale sessuale?
R.Attraverso la nostra ricerca e lettura, abbiamo iniziato a capire la complessità della sessualità e come il piacere sia mentale e fisico. Allo stesso tempo, ho iniziato (Alison, ndr) ad essere consapevole della rivoluzione sessuale che sta accadendo nel mondo. Il movimento #MeToo ha scatenato più conversazioni sul consenso mentre giornaliste e sopravvissute parlano dei molti fattori sociali che condizionano le donne a minimizzare il dolore e porre come priorità il piacere degli altri. Dobbiamo iniziare a resistere a questi condizionamenti, che non sempre sono sotto il nostro controllo, per non diventarne vittime. Per esempio, io ero tranquilla pur se il sesso era doloroso perché non volevo far sentire in colpa il mio partner ed essere drammatica, solo quando ho compreso che era un problema comune a molte di noi, ho deciso di non sottovalutarmi più. Desideravo creare uno strumento di introspezione sessuale per aiutare le donne a pensare ad aree del corpo in cui continuano a riversare idee e comportamenti che non gli servono. Il quiz è un’autovalutazione per misurare il potenziale di piacere e non quello sessuale.

 

D.Come dovrebbe essere il perfetto cunnilingus?
R.Anche se un perfetto cunnilingus varia a seconda delle persone, ci sono sicuramente alcune caratteristiche che lo migliorerebbero per molte persone. Innanzitutto non bisogna essere frettolosi e devono esserci molti preliminari e una lenta crescita graduale nel leccare. Questo per assicurarsi che la persona sia completamente eccitata prima che inizi il cunnilingus vero e proprio. In secondo luogo, la persona che lo applica dovrebbe mostrare di essere entusiasta e presente. Ciò può avvenire in modo verbale (“Sei così deliziosa, prenditi tutto il tempo che vuoi”) o fisico (preliminari estesi). Affermazioni sul suo sapore, odore, apparenza e lunghezza del tempo necessario a raggiungere l’apice aiutano a sentirsi a proprio agio. In seguito bisogna far diventare la comunicazione parte del gioco sessuale. La coppia può stabilire modi di comunicare non verbali, come per esempio stringersi le mani. Chiedere “Ti piace?” può essere veramente sexy però non è da fare spesso perché può essere fonte di distrazione. Infine, chiunque stia facendo sesso orale deve restare costante nel ritmo finché l’altro non raggiunge l’orgasmo. Questo è fondamentale dato che pure il più piccolo cambiamento in velocità o pressione può riportare la situazione allo stadio iniziale. Con un dispositivo ti affidi ad una macchina quindi significa che ci sono meno autoconsapevolezza e conferme.

 

D.Quando lancerete il prodotto?
R.Il prodotto può essere acquistato tramite la nostra campagna Kickstarter, facendo una donazione per sostenerci, Cunni.me arriverà a casa appena pronto. Se saremo adeguatamente sostenuti dalle donazioni, inizieremo ad inviare il sex toy il prossimo luglio dopo aver effettuato maggiore ricerca e sviluppo.

Cunni sex toys simula cunnilingus

D.Avete partecipato al video promozionale su Kickstarter, è stato impegnativo?
R.Non è stato facile per me essere davanti alla telecamera in intimo ma volevo creare una connessione con il nostro pubblico mettendo me stessa in una posizione vulnerabile. Era importante far comprendere che tutti siamo vulnerabili in una situazione sessuale.

 

D.Come sta andando la campagna Kickstarter?
R.Speriamo di andare oltre il nostro goal di 50 milioni di dollari, più riceviamo supporto meglio è! Vorremmo avere i riflettori puntati su Cunni e contenitori come Queef Magazine aiutano a diffondere l’informazione su questo prodotto. Crediamo che Cunni faccia parte della nuova ondata di tecnologia rivoluzionaria che accresce consapevolezza! Questo tipo di dispositivo non è un rimpiazzo per l’essere umano ma è uno strumento che crea migliori legami reciproci.

 

D.Prossimi progetti?
R.Siamo intrigati dal fatto che la tecnologia sessuale possa combinare realtà aumentata e virtuale insieme ma questo campo al momento è quasi interamente focalizzato sul pubblico maschile. Desideriamo agevolare il pubblico femmile e non binario su questo genere di piattaforme con Cunni per creare esperienze erotiche ancora più realistiche per gli utenti. Questo è il futuro del sesso.

 

Intervista realizzata per noi dalla blogger Fiore Avvelenato

 

Contatti Cunni
Instagram: @cunni.me 
Facebook: @cunni.me 
Twitter: @Cunni_me 
Pinterest: cunni_me
Sito: cunni.me
Campagna Kickstarter: Cunni the smart oral sex toy

Contatti Fiore Avvelenato
Facebook: @fioreavvelenato 
Twitter: @FioreAvvelenato  
Instagram: @fioreavvelenato 

 

Share
Etichettato , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X