pagamenti

PREZZI DI VENDITA

Per i clienti privati; tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.tsquirt.com sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

t-squirt-metodi-di-pagamento-paypal-master-card-visa-comnpay-american-express

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO 

Pagare con la Carta di Credito ( Visa, MasterCard) ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da ComNpay (ente intermediario per i pagamenti sicuri), mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser.

Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL 

PayPal permette di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account, in maniera sicura e molto semplice. Vengono accettate tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e le carte di credito ricaricabili (Postapay etc). Quando l’ordine è confermato, accedi all’area di pagamento del circuito PayPal. Potrai proseguire con il pagamento SENZA ESSERE registrato su PayPal utilizzando la tua carta di credito.  L’addebito avviene al momento della conferma dell’ordine.

 

PAGAMENTO DIRETTO CON PAYPAL

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l’ordine.
Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.

 

Cosa è e dove è il numero di verifica CVV sulla carta di credito?
Il CVV è un numero di tre cifre stampato sul retro della carta di credito
Il codice di controllo è una misura di sicurezza che consente all’istituto emittente della carta di credito di identificare il titolare della carta, per maggiore protezione contro le frodi.

 

Per maggiorni informazioni puoi leggere :

Termini e condizioni generali di vendita

X